Cerca
Close this search box.

Grimaldi (ag. Fifa): “Vidal? Ha un ingaggio troppo alto. Bianchi? Idem, guadagna più di Cavani!”

Mariano Grimaldi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Vidal? Il suo problema è l’ingaggio elevato, visto che il suo cartellino è praticamente in scadenza, chiederà uno stipendo non in linea con i parametri del Napoli. Palacoios? Gli azzurri lo vogliono in prestito con diritto di riscatto, occorrà attendere le decisioni del club inglese e soprattutto del giocatori. Attacco? Bianchi ha un ingaggio superiore a quello di Cavani, non penso che ci si possa permettere di destabilizzare lo spogliatoio; credo che si possa appuntare Maxi Lopez, offrendo al Catania la comproprietà di Josè Sosa. Sanatana? Non si possono avere troppi calciatori in organico, è normale che si attenda la cessione di un altro centrocampista; Donadel e Inler sono in dirittura d’arrivo, Gargano è praticamente in uscita. Criscito? I contratti si chiudono con le firme delle tre parti in causa, il volere del difensore è preponderante in tal senso”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.