Griezmann: “Svelerò il mio futuro prima dell’esordio ai Mondiali”

Il Barcellona é interessato al francese

Ancora un’annata da protagonista assoluto con la maglia dell’Atletico Madrid, con la doppietta in finale di Europa League contro l’Olympique Marsiglia come acuto finale. Il presente, per Antoine Griezmann, sono i Mondiali di Russia con la Francia, ma per l’attaccante classe ’91 è anche tempo di pensare al futuro.

Diverse le voci di mercato intorno al giocatore, finito soprattutto nel mirino del Barcellona. Un futuro tutto da scrivere dunque per Griezmann, che prenderà la sua decisione a breve. A svelarlo è stato lo stesso attaccante francese nel corso di un’intervista rilasciata a Téléfoot.

“In Spagna c’è chi dice che rimarrò all’Atletico Madrid – ha detto Griezmann -, ma c’è anche chi è sicuro che andrò via. Cosa farò? Svelerò tutto prima della gara di esordio della Francia ai prossimi Mondiali. Il nostro torneo inizia sabato 16, quando giocheremo contro l’Australia. Quindi c’è ancora tempo…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.