Cerca
Close this search box.

Griezmann: “Sogno il Pallone d’Oro. Pochi francesi considerati”

Dichiarazioni rilasciate a ESPN

In un’intervista rilasciata per ESPN, Antoine Griezmann si è raccontato a 360 gradi: “A livello personale, il Pallone d’Oro è la cosa più grande che si possa vincere, il premio più storico e prestigioso. Io penso sempre al collettivo, ma per tutto quello che ho passato, per essermi separato dala mia famiglia all’età di 3 anni, sarebbe davvero incredibile. Mi dispiace che non ci siano molti giocatori francesi, è incredibile vedere che i campioni del mondo non vengono presi in considerazione. Atletico? Non è stato facile scegliere il mio futuro e quello della mia famiglia. Ho preso con calma la mia decisione, ne ho discusso con la mia famiglia. Sogno il Pallone d’Oro e la Champions League. Sono i sogni che ti danno la forza di svegliarti ogni mattina, gli obiettivi da raggiungere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.