Cerca
Close this search box.

Griezmann: ”Non mi pento di essere rimasto. Non ho mai parlato di una possibile cessione”

''A gennanio verranno anche Diego e Vitolo così..''

Antoine Griezmann ha parlato a Telefoot soffermanosi sulla sua situazione e sulla scelta di restare all’Atletico Madrid: “Non mi pento di essere rimasto, è stata una scelta tutta mia. Io via a gennaio? Assolutamente no, anche perché si aggiungeranno Diego Costa e Vitolo, così potremo lottare per mantenere la squadra nelle zone alte. Non ho mai parlato col presidente di una mia possibile cessione. Lo United? Quando è uscito il PSG e mi è stato chiesto se mi sarebbe piaciuto giocare con Neymar e Mbappé ho risposto di sì, ma non per questo ho detto di voler andare al PSG”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.