Cerca
Close this search box.

Griezmann: “Non è facile giocare nel Barcellona”

La scintilla tra Antoine Griezmann e il Barcellona non sembra essere scoccata

Un adattamento a… fuoco lento. La scintilla tra Antoine Griezmann e il Barcellona non sembra essere scoccata, almeno per quanto riguarda numeri e gol. Minuti giocati in Liga: 83%. Quattro reti e tre assisti in undici partite, sempre titolare in Champions ma nemmeno un ‘bonus’. Per l’attaccante francese è sicuramente cambiato lo stile di gioco, rispetto al ‘cholismo’ a cui era abituato, ma pare che il mood blaugrana non gli vada ancora pienamente a genio.

Griezmann ne ha parlato a Téléfoot: “Non è il posto più facile dove giocare. E’ una nuova squadra, un club differente rispetto a quello prima, una nuova tattica di gioco. Però bisogna lavorare, sono orgoglioso di dove sono”. E ancora. “Abbiate fiducia in me e tutto andrà come deve andare. Devo conquistarmi la fiducia della squadra. Io poi sono un giocatore che pensa alla squadra, pensa a come si possono muovere gli altri compagni in campo. Se posso segnare molto meglio certo, però non è il mio obiettivo principale”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.