Cerca
Close this search box.

Griezmann: “Mia sorella al Bataclan. Grazie a Dio è riuscita a salvarsi”

La sorella del calciatore dell'Atletico Madrid stava ascoltando il concerto della band americana Eagle of death metal

C’era anche la sorella di Antoine Griezmann al Bataclan ieri sera. La ragazza stava ascoltando il concerto della band americana Eagle of death metal (tutti salvi anche i musicisti) quando i terroristi hanno aperto il fuoco contro gli spettatori. L’ex teatro parigino, ora uno spazio per eventi e concerti dell’XI arrondissement, era tutto esaurito con circa 1.500 persone al suo interno. Ed è il luogo in cui si conta il più alto numero di vittime: 87 secondo l’ultimo bilancio. Il giocatore francese dell’Atletico Madrid ha scritto un messaggio su Twitter: “Grazie a Dio mia sorella è riuscita a uscire dal Bataclan. Tutti i miei pensieri ora vanno alle vittime e alle loro famiglie. Viva la Francia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.