Cerca
Close this search box.

Roano: “Filtra ottimismo per l’accordo sulla convenzione ponte”

Si sta cercando di raggiungere un accordo che prevede il pagamento di un canone più alto da parte del Napoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il collega del “Mattino” Luigi Roano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“C’è una volontà abbastanza ferma di trovare l’accordo per la convenzione  ponte, ma si sta cercando di raggiungere un accordo che prevede il pagamento di un canone più alto da parte del Napoli. In questo momento filtra ottimismo, ma si sa che all’interno del consiglio comunale può succedere sempre di tutto. Il San Paolo è un rudere perchè 10 anni fa quando è stata stipulata la prima convenzione nessuno si è interessato alle condizioni dello stadio, nè l’amministrazione comunale dell’epoca, nè il privato che poi è il soggetto che svolge l’impresa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.