Cerca
Close this search box.

Gregucci: “Date tempo al Napoli, il progetto è interessante, Benitez top coach”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Angelo Gregucci. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez è al centro del progetto, è fondamentale per il gioco del Napoli. E’ inutile parlare dei gol segnati, sarebbe una chiacchiera da bar. Io andrei con cautela, quello che posso dire è che Benitez ha una grande mentalità internazionale, che ha portato una ventata nuova, con un cambio radicale rispetto a Mazzarri. Ci vorrà sicuramente un po’ di tempo, anche se il progetto Napoli è interessantissimo assieme a quello della Fiorentina. Il tempo non è un problema, Benitez richiede un calcio più corale rispetto a quello di Mazzarri, che utilizzava moltissimo le qualità di Hamsik e Cavani. Champions? E’ un altro sport rispetto al campionato, secondo me il girone attuale è più abbordabile rispetto a quello di due anni fa. Mancini in nazionale? Non so se sarà lui il prossimo allenatore, ma sicuramente ha già affermato di essere interessato, così come Allegri. Lui al City voleva Cavani, ma non Hamsik”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.