Cerca
Close this search box.

Gregucci: “Cavani, clausola troppo alta”

Ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per il programma sportivo Radio Goal, è intervenuto Angelo Gregucci, assistent-coach del Manchester City. La Redazione di IamNaples ha così raccolto le seguenti dichiarazioni: “La clausola per Cavani è molto alta, il giocatore piace a Mancini, l’interesse del City c’è stato ma come c’è anche per  altre squadre che lo seguono. Edinson Cavani ha dimostrato tutto il suo valore e ha acquisito una levatura importante e di appetito; il Napoli è entrato dalla porta principale con un giocatore come lui, e se anche resto dell’idea che  l’era della comunicazione non faccia bene al calciomercato, tuttavia fa parlare molto. Io stringerei il panorama delle pretendenti a pochi club ed escluso i club italiani, piuttosto parlerei per lui dei due club spagnoli (Real Madrid e Barcellona), i club inglesi, forse qualche club russo; non cito i club tedeschi perché sono molto oculati e non sarebbero mai disposti a versare quelle cifre. Dzeko è una prima punta, è un ragazzo che può fare ancora meglio perché ha enormi potenzialità, può migliorare di testa, è potente e dotato di grandissima conclusione, e srebbe una buona opportunità per il Napoli e per il Campionato Italiano”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.