Gregoroni: “Dopo 50 anni un fischietto della sezione di Napoli arbitrerà in Serie A”

Paolo Gregoroni, presidente della sezione Aia di Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “E’ dal 1964 che un arbitro di Napoli non dirige in serie A. Capitò a Gennaro Marchese in Bologna-Lazio. Stavolta toccherà a Fabio Maresca in Lazio-Bologna. E’ una coincidenza incredibile. Siamo molto soddisfatti: è un percorso anche costellato da sacrifi, è un momento emozionante. Mi ha chiamato ieri per darmi la bella notizia. Le sue caratteristiche? Ha una certa sensibilità calcistica, è l’attaccante della nostra squadra. Ha abbastanza coraggio, dote indispensabile per chi arriva a certi livelli”.

Fonte: radiomarte.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.