Cerca
Close this search box.

Gregori: “Il Napoli non sbaglierà la prima”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete,  è intervenuto ai microfoni di Radio CRC Luca Gregorio di FoxSports. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it : “Sulla carta il Campionato Italiano è quello più interessante soprattutto per il valore dei giocatori acquistati dalle Società.  Il Napoli è molto rinnovato, dietro manca ancora un tassello significativo, anche al centrocampo si pecca di qualità rispetto alla Juventus, complessivamente la squadra rispetto all’anno scorso è migliorato molto. Il Napoli non sbaglierà la prima in casa, c’è pressione ma c’è anche tanto entusiasmo e tanta convinzione nel progetto Napoli che molti si ritroveranno ad emergere clamorosamente.  Su Astori ho qualche dubbio, Benitez farà di tutto per vincere sull’entourage di Skrtel; per Matri bisogna capire la volontà del giocatore, la Juventus ora si è un po’ chiusa,  bisogna inoltre vedere se Matri vorrà giocare nell’ottica di alternativa di Higuain, una situazione quindi davvero complessa, inoltre l’attaccante ha chiesto un aumento del suo ingaggio rispetto all’esperienza torinese. Il punto è che dall’estero i nomi importanti ci sono, sono però giovani, come Zapata e Castillo, e per questo meno appetibili”.
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.