Cerca
Close this search box.

Graziano: “Regata Storica. America’s Cup è con il Napoli il simbolo della Città propositiva e vincente”

Paolo Graziano, Presidente dell’Unione Industriali di Napoli e amministratore unico di ACN (America’s Cup Napoli s.r.l.), interviene a Radio Goal in diretta dal cuore dell‘America’s Cup, il golfo partenopeo, per l’appunto. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “La Città sta dando grandi segnali al mondo intero: il Napoli e l’organizzazione della Coppa America rappresentano in tutto il Globo il modello positivo della Napoli che può farcela. La Regata partenopea è unica nel suo genere: pensate che degli skipper coreani sono stati redarguiti dal loro Staff perché non riuscivano a concentrarsi, non essendo abituati ad allenarsi nel cuore di una metropoli così, attorniati da flash e da una folla insolita, in strada e dai balconi. Per molti questa America’s Cup sarà irripetibile, la location è stata azzeccatissima. Il Calcio Napoli? Con i tre punti tutto è possibile, speriamo di riuscire di agguantare il terzo posto iniziando a racimolare punti e posizioni a partire da domani. De Laurentiis ha insegnato molto al mondo del Calcio dal punto di vista imprenditoriale, sta facendo un ottimo calcio senza indebitarsi, le casse azzurre sono in regola ed è una gran cosa.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.