Graziano Cesari: “Per Milan-Napoli andava designato l’arbitro più in forma, Valeri”

L’ex arbitro Graziano Cesari è intervenuto alla trasmissione “Radio gol” in onda su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“A pensare male si fa prestissimo. Gli arbitri sono una parte importantissima di questo campionato, le loro defezioni sono decisive ai fini della classifica. Si parla giustamente di sudditanza, alla famosa compensazione ormai non ci crede più nessuno. Milan e Napoli sommano i punti maggiori della classifica e quindi doveva essere designato l’arbitro con il rendimento più alto, ossia Valeri. Banti e Allegri hanno un rapporto particolare? Questa è una balla, avere rapporti con personaggi dell’ambiente è comune, questo non può essere discriminante per i direttori di gara”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.