Graziano Cesari: “Non era rigore!”

Sulle Reti Premium nessun dubbio. Il rigore su Pandev non c'era

Moviola quasi in diretta sulle reti Premium: l’ex arbitro Graziano Cesari illustra quanto accaduto al 14′ del primo tempo e decreta che secondo lui il fallo di mano di Milanovic su cross di Pandev non era punibile con il calcio di rigore in favore del Napoli. “Il giocatore del Palermo colpisce sì la palla con la mano, ma non commette fallo perché quest’ultima carambola prima sulla sua coscia e poi gli rimbalza proprio sulla mano. Sappiamo che nel caso in cui la palla colpisca prima un arto del corpo con cui la palla è giocabile e poi uno non regolare, il contatto è da ritenersi fortuito e quindi non si punisce con il fallo.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.