Cerca
Close this search box.

Graziano Cesari: “Affiderei Napoli-Juventus ad un arbitro straniero…”

Graziano Cesari, ex arbitro attualmente moviolista per le reti Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“No Rizzoli per Napoli-Juventus? L’attenzione spasmodica per questa designazione arbitrale condizionerà notevolmente il direttore di gara che sarà scelto. Orsato? Non ha convinto sabato sera in Palermo-Genoa, ha sbagliato completamente la partita. In questo momento è l’arbitro migliore ma deve recuperare dl brutto turno appena trascorso.Per queste grandi sfide, proporrei le designazioni di arbitri stranieri…Non riusciremo mai a staccarci dalla nostra visione del calcio, dovremmo aprire gli orizzonti alle innovazioni. Damato in Udinese-Napoli? Così come fatto tre anni fa con Maggio, ha sbagliato la valutazione nel caso del fallo su Armero, invertendo praticamente la decisione. Non scendeva in campo da tre settimane e la sua attenzione era focalizzata probabilmente sulla possibilità di dirigere Inter-Milan”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.