A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’agente Fifa Graziano Battistini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Giocare il ritorno al San Mamés non sarà facile. Il Napoli ha le carte per avere la meglio ma sicuramente sarà una qualificazione impegnativa. Passare contro il Bilbao però potrebbe rappresentare un’incredibile iniezione di fiducia.
L’Athletic Bilbao è una squadra unica, l’orgolio basco è qualcosa di particolare ma io credo che il Napoli sia già attrezzato per giocarsi la qualificazione così com’è.
Ander Herrera però rappresenta un’assenza pesante ed è stata un perdita significativa. Non sarà facile fare a meno di lui e chi dovrà sostiituirlo avrà un bella responsabilità.
Benitez inoltre dal canto suo ha un’incredibile esperienza internazionale e, sia a Liverpool in passato, che qui ha Napoli, ha sempre dimostrato quanto sia un allenatore competente ed internazionale.
Per quanto riguarda il campionato, io vedo Juventus e Roma un gradino sopra le altre e poi Napoli e Inter subito sotto.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro