Graziani: “Torino-Napoli, le assenze di Moretti e Acquah peseranno. Belotti mi somiglia ma…”

"Belotti può ancora crescere e migliorare, la sua stagione è stata strepitosa"

L’ex giocatore del Torino Ciccio Graziani ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Torino-Napoli? Il Torino sta bene anche se le assenze di Acquah e Moretti sono pesanti. Il Napoli però se giocherà come sa fare, sarà certamente favorito. Belotti? In alcuni comportamenti mi somiglia, siamo abbastanza simili anche se con un fisico leggermente diverso. E’ un giovane che può ancora crescere e migliorare, la sua stagione è stata strepitosa. Gli auguro di mantenersi a certi livelli, io a 23 anni vinsi lo scudetto col Torino”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.