Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il noto esperto di calcio nonchè ex bomber della Nazionale italiana, Ciccio Graziani, ha rilasciato alcune considerazioni sul match di ieri pomeriggio fra Napoli e Roma:
“Il momento della Roma? La colpa è di Ranieri, non ha gestito tatticamente bene la partita. Anche le sostituzioni, Totti ieri non era in giornata ed andava sostituito a mio avviso. Ma al di là di questo va fatta menzione dei grandi meriti del Napoli che ieri è stato sempre in partita. Appunterei al Napoli solo una piccola cosa: Cavani deve restare più alto, deve giocare più da prima punta.
Lavezzi, Hamsik e Cavani dovrebbero fare la fase difensiva solo fino alla metà campo per escludere affaticamenti fisici nel corse della stagione. La Nazionale? Non capisco perchè Prandelli non abbia convocato Dossena. Lo scudetto a Napoli? Sognare è lecito, ma sul discorso scudetto non c’è una base di concretezza. Il Napoli però può pensare in grande puntando al quarto posto utile per la Champions League”
La Redazione
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro