Cerca
Close this search box.

Graziani: “Solo Prandelli non è stato colpito da Dossena”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il noto esperto di calcio nonchè ex bomber della Nazionale italiana, Ciccio Graziani, ha rilasciato alcune considerazioni sul match di ieri pomeriggio fra Napoli e Roma: 

“Il momento della Roma? La colpa è di Ranieri, non ha gestito tatticamente bene la partita. Anche le sostituzioni, Totti ieri non era in giornata ed andava sostituito a mio avviso. Ma al di là di questo va fatta menzione dei grandi meriti del Napoli che ieri è stato sempre in partita. Appunterei al Napoli solo una piccola cosa: Cavani deve restare più alto, deve giocare più da prima punta. 

LavezziHamsik e Cavani dovrebbero fare la fase difensiva solo fino alla metà campo per escludere affaticamenti fisici nel corse della stagione. La Nazionale? Non capisco perchè Prandelli non abbia convocato Dossena. Lo scudetto a Napoli? Sognare è lecito, ma sul discorso scudetto non c’è una base di concretezza. Il Napoli però può pensare in grande puntando al quarto posto utile per la Champions League”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.