Cerca
Close this search box.

Graziani: “Serve una punta che possa giocare con Cavani o che lo sostituisca”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Ciccio Graziani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La difesa del Napoli ha preso qualche gol di troppo, se il Napoli vuole competere con la Juve deve rinforzarsi in tutti i reparti, con un paio di giocatori importanti dietro, un centrocampista forte e qualcuno che in avanti dia una mano a Cavani, ancora non c’è chi lo sostituisca in qualche periodo di appannamento. Osvaldo? E’ un giocatore di grande qualità, ultimamente fa parlare di sè più fuori dal campo, ma è un giocatore straordinario. Secondo me deve giocare in coppia con Cavani e vedere se i due possono collaborare e stare assieme. Secondo me un altro giocatore italiano da prendere in coppia con Cavani è Pazzini. Servono giocatori che possano giocare col Matador o eventualmente sostituirlo. Cagliari? E’ una partita difficile, stanno cominciando i primi caldi e la condizione atletica sarà importante dato che i ritmi scendono. Se non si prepara bene questa partita potrebbe riservare delle sorprese. Finale di Coppa Italia Roma-Lazio? Giocarla di pomeriggio sarebbe una sconfitta per il calcio, fossi nello stato dare cinque anni di galera a chi si comporta male. Ci vuole tolleranza zero”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.