Cerca
Close this search box.

Graziani: “Se fossi De Laurentiis prenderei un allenatore italiano come Mancini”

L’allenatore Ciccio Graziani ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non credo che Montella possa muoversi da Firenze, con Della Valle sta già programmano i prossimi tre anni alla Fiorentina. Mazzarri? Avrà valutato che non si può migliorare, soprattutto se va via Cavani e la gente di Napoli adesso chiede molto, poi c’è una possibilità di ricostruire una squadra come l’Inter. Ci sono tanti parametri da valutare, non conosciamo i rapporti tra De Laurentiis e Mazzarri, che forse non ritiene possibile superare il secondo posto. Identikit tracciato da De Laurentiis per l’allenatore? Chi verrà a Napoli deve farlo con entusiasmo ed essere consapevole che sarà una sfida difficile, ma troverà una base societaria e di giocatori di primissimo livello. Se si prende Benitez, non si può parlare di napoletanità, mentre uno come Allegri che vive in Italia, già conosce tanti aspetti di Napoli, quindi bisognerebbe prendere un allenatore italiano come Mancini. Se fossi De Laurentiis prenderei subito Mancini”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.