Cerca
Close this search box.

Graziani: “Rispondere a CR7 con Cavani sarebbe stato straordinario ma gli azzurri hanno comunque un ottimo attacco”

"Callejon? Per me sarà imperscindibile anche per Carlo, è un giocatore troppo fondamentale "

Ciccio Graziani, ex calciatore ed allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC:

“Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo rispondere con Cavani sarebbe stato straordinario, ma sarà dura, in ogni caso il Napoli si è assicurato un top in panchina come Ancelotti, che secondo me punterà su più di un assetto. Alla fine gli azzurri davanti non sono messi così male, Milik senza infortuni ha nelle sue corde almeno 15 gol, Mertens non è mai sceso sotto i 20, Inglese lo conosciamo, è un buon profilo, molto dipenderà da come Ancelotti riuscirà a gestirli. Callejon? Per me sarà imperscindibile anche per Carlo, è un giocatore troppo fondamentale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.