Graziani risponde a Sarri: “Nessuno si ricorda dei record di punti, deve credere nello scudetto”

Parla cosi l'ex calciatore azzurro

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l’ex calciatore Ciccio Graziani ha risposto così alle parole di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Mai come in questa stagione, visto il gioco espresso, ci sono le possibilità per vincere questo campionato o per renderlo comunque difficile alla Juve fino all’ultimo. La squadra deve credere nelle proprie potenzialità, anche se essendo inseguitrice non puoi sbagliare praticamente nulla. Fossi stato Sarri dopo il Sassuolo avrei detto di essere rammaricato per i punti persi per la lotta scudetto senza tirare fuori la storia del record degli 87 punti. Se fai anche 90 punti ma arrivi secondi, non se lo ricorda nessuno! Sono record fini a se stessi! Milik? Lo avrei fatto entrare subito col Sassuolo ad inizio ripresa, quelli davanti sono stanchi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.