Cerca
Close this search box.

Graziani: “Per Cavani sarà l’anno della consacrazione. Lavezzi deve migliorare sotto porta”

Francesco Graziani, ex calciatore e attualmente opinionista TV, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

La partita di Cesena sarà più abbordabile rispetto alle altre che seguono dopo, ci sarà il Manchester City dove l’entusiasmo potrà fare la sua parte e poi ci sarà il Milan. Le incognite di sabato potrebbero essere il fatto che siamo praticamente all’esordio del campionato e poi c’è l’incognita terreno, sperando che il Napoli possa subito adattarsi. Cavani? Per lui quest’anno è l’anno della consacrazione, se dovesse continuare ad esprimersi ai suoi livelli diventa un giocatore fatto, quest’anno i difensori saranno più attenti nei suoi confronti e troverà meno spazio, quindi sarà difficile ripetersi ma le condizioni per far bene ci sono tutte. Lavezzi? E’ un giocatore meraviglioso, ma deve migliorare sotto porta, ha le possibilità di arrivare a 13-14 gol in campionato, dovrà lavorare molto Mazzarri su questo aspetto”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.