Graziani: ”Mertens in un’altra squadra non farebbe così bene”

''La Juve è ancora la favorita. I campionati non si vincono ad ottobre''

Francesco Graziani, ex giocatore di Torino e Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: ”Mertens ha fatto un goal stupendo, soprattutto lo stop. Il Napoli sta facendo benissimo e quest’anno lotterà veramente per il campionato, ma la squadra da battere è la Juventus perché nonostante i problemi che ha sta lì a soli tre punti e quindi figuriamoci quando troverà la quadra cosa potrà fare; i campionati non si vincono a ottobre, ma a marzo-aprile. Mertens è stata una scoperta incredibile, ma riesce a fare cose incredibile perché gioca in una squadra che esalta le sue caratteristiche; nel Milan o in un’altra squadra non farebbe i stessi numeri”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.