Graziani: “Liverpool brutta gatta da pelare, ma sarà una bella gara. Io schiererei il tridente ‘leggero'”

L'ex calciatore, intervenuto a Radio Kiss Kiss, consiglia Mertens a discapito di Milik

Intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore Ciccio Graziani ha dato una sua chiave di lettura sul match che attende domani il Napoli e compone quello che, secondo lui, sarebbe l’attacco giusto per mettere in difficoltà la difesa del Liverpool: “Liverpool è una brutta gatta da pelare, ma sono convinto che possa venire fuori una bella gara e che il Napoli possa mettere in difficoltà una difesa che concede molto. Io giocherei con Mertens centravanti ed Insigne e Callejon ai lati, con quella rapidità puoi mettere in difficoltà, Milik invece darebbe troppi riferimenti alla difesa dei Reds. A Belgrado sono stati persi punti, sarà comunque difficile per il Napoli in questo girone”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.