Cerca
Close this search box.

Graziani: “Le sconfitte giunte in Europa League hanno danneggiato l’immagine del Napoli”

Ciccio Graziani, ex calciatore ed attualmente opinionista televisivo, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che Vargas possa far vedere qualcosa di meglio se giocasse con Cavani o Pandev, lo stesso discorso vale per Insigne. Fare un turn over di quattro-cinque giocatori va benissimo ma bisogna schierare comunque una squadra che può vincere, poi inserire così i giocatori li fa sentire parte di un progetto e non buttati allo sbaraglio. Domani bisogna obbligatoriamente vincere e poi ci sarà la partita con il PSV che non sarà facile. il Napoli con queste brutte prestazioni ha perso un pò d’immagine in Europa e questo non è bello per il Napoli e per il calcio italiano, con questi atteggiamenti rischiamo di perdere un altro posto in Champions. Ai miei tempi si giocava di meno ma giocavano sempre gli stessi undici, con un turnover intelligente puoi far giocare tutti e non come ha fatto il Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.