Graziani: “La Juventus ha sempre fame, è questo il vantaggio rispetto a Napoli e Roma”

L'ex calciatore non vede il Napoli inferiore alla Juve sul livello tecnico

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport l’ex calciatore Ciccio Graziani ha commentato la situazione attuale del campionato di Serie A. Ecco le sue parole:

“Sì, è possibile: i 4 o 7 punti di distacco non sono penalizzanti come in passato perché la Juventus non si sta esprimendo al meglio. Il segreto dei bianconeri è avere sempre fame. Voglio vincere sempre, anche un’amichevole contro la Primavera. Appena arrivi lì ti dicono “qui si deve vincere”, cosa che a Roma e Napoli non succede”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.