Cerca
Close this search box.

Graziani: “Insigne erede del Pocho? Assolutamente no!”

Ciccio Graziani, ex calciatore di Roma e Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Questo il contributo di Iamnaples.it: “Tutto fa sembrare che le strade di Lavezzi e Napoli siano destinate a dividersi. Il Pocho è il calciatore più rappresentativo di questo Napoli, però c’è da stare tranquilli. Il Napoli è nato senza Lavezzi e senza Lavezzi potrà proseguire tranquillamente. Sicuramente il Napoli saprà già come far fronte alla eventuale partenza del funambolo argentino. Insigne? Penso che sia un ritorno importante. Questo ragazzo ha dimostrato grandissime qualità, anche se non credo che sia pronto a raccogliere l’eredità di Lavezzi. Quindi, concludo, Insigne può tornare, ma serve un degno sostituto del Pocho. Tra la Serie A e la Serie B c’è grandissima differenza, non scherziamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.