Graziani: “Con i 63 milioni di Cavani puoi prendere Dzeko e Tevez…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Ciccio Graziani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Biabiany? E’ un buon giocatore, un po’ discontinuo e che deve ancora affermarsi. All’Inter non è andato bene per le troppe pressioni che c’erano, al Napoli è lo stesso discorso e deve sopportare queste pressioni. Dzeko? In Europa è uno degli attaccanti più forti, sarebbe un’alternativa importantissima. Con i 63 milioni di Cavani puoi prendere Dzeko e fargli fare coppia con Tevez, ma le cifre dei loro ingaggi sono davvero alte. In questo momento De Laurentiis mi sembra troppo euforico, ci sono troppi calciatori intorno al Napoli, se poi non arrivano questi giocatori il tifoso te la fa scontare. L’importante è che la società lavori sotto traccia e che non illuda la gente”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.