Graziani: “C’è grande stanchezza e si creano meno occasioni. Milik? Ora è al top della forma”

"Sarri ha sempre insistito su certi titolari e ora sono logori"

L’ex giocatore ed allenatore Ciccio Graziani è intervenuto a Marte Sport Live ed ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Che sta succedendo al Napoli? Succede che siamo alla fine della stagione, c’è stanchezza, usura fisica e si creano meno occasioni. Manca lucidità e brillantezza in vari giocatori chiave ed è normale che sia così, perché il Napoli ha fatto un cammino straordinario. Sarri ha sempre insistito su certi titolari e ora sono logori. Crea meno occasioni, è prevedibile e non è neppure tanto fortunato, come nell’occasione di Milik. Forse se il polacco avesse tirato di piatto sul primo palo, Donnarumma non ce l’avrebbe fatta. In ogni caso bene fa Sarri a puntare su di lui contro l’Udinese, perché Mertens al momento è al 40% e Milik dopo il rientro è al top della forma.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.