Cerca
Close this search box.

Graziani: “Burdisso o Astori per sostituire Cannavaro, Ogbonna per il futuro”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto l’ex calciatore e commentatore sportivo Ciccio Graziano.
Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Il Napoli ha urgente bisogno di tamponare una falla apertasi nel cuore della difesa in seguito alla squalifica prolungata del capitano Paolo Cannavaro. Personalmente cercherei nel mercato italiano: Burdisso della Roma ed Astori del Cagliari mi sembrano l’ideale per il Napoli, due calciatori già pronti e con personalità. Anche Ogbonna è un difensore molto interessante, ma forse non ancora esperto per una grande piazza come Napoli. Sicuramente sarebbe un acquisto di prospettiva, ma per il momento servono calciatori che siano già all’altezza di guidare la difesa di una squadra del livello di questo Napoli.
Per quanto riguarda la probabile cessione di Edu Vargas, è indubbio che il giovane cileno non è cresciuto come ci si aspettava, e quasi sicuramente verrà ceduto in prestito fino alla prossima stagione. Si parla di Sudamerica, ma io preferirei darlo in prestito a società di Serie A o di Serie B, per dargli tempo e modo di fare esperienza in Italia e valutare definitivamente se è all’altezza del Campionato Italiano.”
La Redazione
F. B.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.