Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto l’ex calciatore e commentatore sportivo Ciccio Graziano.
Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Il Napoli ha urgente bisogno di tamponare una falla apertasi nel cuore della difesa in seguito alla squalifica prolungata del capitano Paolo Cannavaro. Personalmente cercherei nel mercato italiano: Burdisso della Roma ed Astori del Cagliari mi sembrano l’ideale per il Napoli, due calciatori già pronti e con personalità. Anche Ogbonna è un difensore molto interessante, ma forse non ancora esperto per una grande piazza come Napoli. Sicuramente sarebbe un acquisto di prospettiva, ma per il momento servono calciatori che siano già all’altezza di guidare la difesa di una squadra del livello di questo Napoli.
Per quanto riguarda la probabile cessione di Edu Vargas, è indubbio che il giovane cileno non è cresciuto come ci si aspettava, e quasi sicuramente verrà ceduto in prestito fino alla prossima stagione. Si parla di Sudamerica, ma io preferirei darlo in prestito a società di Serie A o di Serie B, per dargli tempo e modo di fare esperienza in Italia e valutare definitivamente se è all’altezza del Campionato Italiano.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro