Cerca
Close this search box.

Graziani: “Behrami e Gamberini ottimi giocatori. Lavezzi? Sbagliato non sostituirlo”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Walter De Maggio, in diretta dal Villaggio della Coppa Davis, è intervenuto Ciccio Graziani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sosta di campionato? Quelli che non sono andati in nazionale hanno tanta voglia di riprendere il cammino e credo che sarà una giornata spumeggiante. Parma? Gioca alla stessa maniera del Napoli, ci saranno degli scontri interessanti, ma giocando a specchio avrà più vantaggi il Parma. Turn over? Quest’anno sono arrivati ottimi giocatori come Behrami e Gamberini, l’unico difetto è non aver sostituito Lavezzi, Insigne è bravo e col tempo non o farà rimpiangere, ma a mio avviso serviva anche un altro giocatore. Juventus? E’ancora la squadra più forte e da battere, ma quest’anno dovrà confrontarsi con la Champions e i singoli a mio avviso renderanno di meno. Roma? Mi incuriosisce molto, è una squadra mista tra giovani e giocatori d’esperienza che ha le potenzialità per battersi con le squadre d’alta classifica. poi c’è Zeman che cura alla grande la fase offensiva”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.