Graziani: “Ancelotti non potrà fare più di Sarri, Milik è l’unico bomber azzurro”

"Poi non tutte le stagioni sono uguali, possono essere più positive o meno positive"

Ciccio Graziani, ex attaccante della Roma ed allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Soccermagazine.it:

Il Napoli il bomber ce l’ha, hanno Milik. Per loro Milik è il bomber, poi c’è Mertens che nel ruolo che gli aveva ritagliato Sarri era diventato un top player per i goal che faceva. Il Napoli ha ritenuto opportuno essere forte della propria identità. Quando parla De Laurentiis ti dice che non ha venduto nessuno dei grandi calciatori che il Napoli ha, tranne Jorginho, e quindi sono forti della stessa squadra che avevano negli anni passati. Poi non tutte le stagioni sono uguali, possono essere più positive o meno positive, ma non credo che Ancelotti da solo possa fare molto di più di quello che è riuscito a fare Sarri con quella squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.