Cerca
Close this search box.

Gravina risponde a De Laurentiis: “Proponga qualcosa di serio”

In merito all’attacco di De Laurentiis nei confronti del presidente della FIGC Gravina, non si è fatta attendere la risposta di quest’ultima:

«A differenza di quanto afferma De Laurentiis, mi concentro sulle cose da fare per il bene del calcio italiano», ha esordito Gravina nella sua replica all’Adnkronos. «Da quando sono in FIGC abbiamo raggiunto risultati importanti sia in campo che fuori».

«In qualità di presidente federale non posso accettare che si inveisca in maniera irrispettosa verso istituzioni quali Governo, UEFA e FIGC. Lo invito a proporre qualcosa di serio e concreto per contribuire anche lui allo sviluppo del nostro mondo. Ma d’altronde, come diceva Totò ognuno ha la faccia che ha, ma qualche volta si esagera»

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.