Gravina: “Orgoglioso del gruppo azzurro. Pubblico l’11 giugno segnale di speranza”

Così alla RAI 1

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato a Rai 1 soffermandosi sull’Italia in vista dell’Europeo: “Sono dei ragazzi e delle ragazze straordinarie, hanno grande capacità di dimostrare in campo e grande capacità nel far esplodere la loro sensibilità verso chi ha bisogno di aiuto. Sono orgoglioso di essere il presidente di questo club Italia. Non sono valori solo legati alle competizioni sportive, sono una grande famiglia. Il pubblico all’Olimpico? Si aggiunge un elemento determinante, importante per un evento del genere. Abbiamo vissuto 18 mesi complicatissimi, per il calcio e tutti gli altri settori. Ne stiamo uscendo, c’è la luce in fondo al tunnel. L’11 giugno sarà un evento di speranza in cui dimostreremo senso di responsabilità, rispettando le regole e dando la possibilità di compiere un grande sogno per l’Italia, un’Italia che si risveglia e che riparte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.