Gravina: “Occasione storica. Riscatto del calcio italiano inizia oggi”

''Dovrò essere deciso, determinato ma accorto ed inclusivo''

Così Gabriele Gravina, candidato unico alla presidenza della FIGC, sul suo ruolo: “Prima di un Presidente che parli, serve un Presidente che ascolti. Serve accogliere il diverso, ascoltare il nuovo, approcciarsi ai problemi senza cedere alla superficialità dei numeri. Basta alle quantità, facciamo contare le qualità come diceva giustamente il Presidente della Lega di A, Miccichè. Rispettiamo i tifosi facendoli crescere non solo in quanto a quantità. Serve progettare il futuro del calcio, in questo anno abbiamo almeno messo in campo una qualità. La tenacia. Grazie a questa ho dentro di me entusiasmo per quel che mi e ci attende. So che la strada verso il calcio che vorrei sarà ricca di asperità. Dovrò essere deciso, determinato ma accorto ed inclusivo. Oggi abbiamo l’occasione storica di un rilancio, il nostro riscatto comincia oggi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.