Cerca
Close this search box.

Gravina: “Luciano Spalletti vuole lasciare qualcosa di personale alla città di Napoli”

“Al d là delle capacità tecniche e dei risultati, Luciano Spalletti merita questo importante premio”. Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, commentando la scelta del tecnico del Napoli come vincitore del Premio Bearzot 2023, organizzato dall’Us Acli in collaborazione con la Federcalcio. “Ho parlato recentemente con Luciano, mi ha esposto una bellissima idea che sta diventando progetto e che spiega molto della sua persona – ha aggiunto – Mi ha detto di voler fare qualcosa per i ragazzi nelle scuole e di voler lasciare qualcosa di personale alla città di Napoli. Spalletti vuole entrare nelle scuole coordinandosi con noi, per questo valuteremo le modalità per un progetto da fare insieme”. Sul riconoscimento alla carriera per Pietrangeli ha concluso: “Nicola è lo sport, un’icona, un patrimonio dello sport italiano”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.