Cerca
Close this search box.

Gravina: “Io candidato unico per la FIGC? vedremo, sarebbe un bel segnale”

Gabriele Gravina, presidente della Serie C, ha parlato a margine dell’assemblea elettiva della Lega Dilettanti.

Gabriele Gravina, presidente della Serie C, ha parlato a margine dell’assemblea elettiva della Lega Dilettanti.

“Ho apprezzato molto la posizione della Lega di A e indirettamente quella della Lega di B, perché mi sembra che siano state due scelte di grande responsabilità, che puntano non sui nomi ma sui contenuti. E noi su questo vogliamo lavorare, cercando di essere riferimento e sintesi delle esigenze di tutti”. Lo dice il n.1 della Serie C e candidato presidente alla Figc, Gabriele Gravina, a margine dell’assemblea elettiva della Lega nazionale dilettanti in corso a Roma.

Domani a mezzanotte scade la deadline per presentare le candidature, all’assemblea del 22 ottobre probabilmente Gravina sarà l’unico candidato: “Se è possibile non lo so, dobbiamo aspettare la giornata di domani – chiarisce -. L’auspicio è quello di un’unica candidatura che sarebbe un segnale forte al nostro interno ma anche un messaggio di grande capacità verso l’esterno, di aggregazione di un mondo che ai più è apparso solo qualche mese fa disgregato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.