Cerca
Close this search box.

Grave lutto nel Mondo del Calcio: Morosini non ce l’ha fatta

Il giovane centrocampista non ce l'ha fatta: lutto in casa Livorno

Dopo varie indiscrezioni che non lasciavano presagire nulla di buono, è arrivata l’ufficialità: Piermario Morosini, 25 anni, centrocampista del Livorno, non ce l’ha fatta, decedendo pochi minuti fa al Santo Spirito di Pescara. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, lascia un vuoto incolmabile in tutti gli appassionati di calcio.  Morosini era per tutti un “bravo ragazzo”, una persona formatasi da sola, rimasto orfano in tenerissima età di entrambi i genitori. Mino Favini, responsabile del settore giovanile dell’Atalanta e suo “padre adottivo”, sconsolato, parla di lui come “un grande uomo, un bravo ragazzo che non c’è più”. Brutta tegola all’Adriatico: l’ambulanza che poi ha condotto il giovane all’Ospedale Santo Spirito è stata ostacolata nell’entrata sul terreno di gioco da un’automobile dei Vigili Urbani. La Redazione di Iamnaples.it piange, con il mondo del calcio tutto, la morte prematura di un atleta esemplare e di un bravo giovane.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.