Nel corso della nostra lunga chiacchierata con Gianluca Grava abbiamo toccato anche l’argomento Liivak, l’attaccante estone recentemente svincolato dal Napoli
A Dicembre ha fatto scalpore lo svincolo di Frank Liivak, attaccante classe ’96 nelle ultime due stagioni in Primavera. Quali sono le motivazioni di questa scelta?
“E’ stata compiuta una scelta in accordo con lui , ha avuto dei problemi d’ambientamento. Frank probabilmente non riusciva a rendere secondo le aspettative e non si trovava a suo agio, ha trovato una società aperta al dialogo e ci ha ringraziato perché gli siamo venuti incontro (leggi le sue parole su Facebook del 20 Dicembre scorso), sono contento se in Spagna si troverà bene. Ci tengo al fatto che chi resta a Napoli debba essere felice, ad inizio stagione ho convocato tutte le famiglie nella sala riunioni a Sant’Antimo per comunicare ciò che pensavo. Indossare la maglia azzurra è un privilegio, bisogna esserne consapevoli, quando ho cominciato a operare da responsabile del settore giovanile, sembrava che io dovessi inseguire i genitori e i ragazzi, non ci potevo credere ed, infatti, opero in maniera completamente diversa”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro