Cerca
Close this search box.

Grava: “Stiamo facendo un gran lavoro con la Primavera, ieri è stato toccante. Contini professionista serio”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gianluca Grava: “Dispiace per ieri, sarebbe stata un’impresa andare lì e giocarsela alla pari fino alla fine. Invece abbiamo subito un goal allo scadere, probabilmente anche dopo il tempo regolamentare. Qualche secondo dopo. E’ stata una coltellata, vedere i ragazzi al fischio finale cadere come se fossero stati mitragliati e piangere come dei bambini è stato toccante. 10/11 del Real Madrid sono classe 95, la nostra squadra invece è composta prevalentemente da 96 e 97 il che fa capire ulteriormente il grande lavoro. Stiamo facendo qualcosa di importante, in campionato anche stiamo facendo benissimo. E’ una soddisfazione soprattutto per loro. Prima squadra? Il fatto che sia arrivato Benitez e dei campioni fa ben sperare, la società ha degli obiettivi importanti in mente. Spero che prima o poi arriverà qualcosa di importante, lo dico innanzitutto come tifoso Contini? E’un ragazzo e professionista serio, un grandissimo portiere. Spero che un giorno possa debuttare in prima squadra. La sensazione che si prova nel salire le scale del San Paolo è qualcosa di indescrivibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.