Grava sarebbe stato domani in campo, ma la squalifica lo ha penalizzato

Intervistato da Radio Crc, Adriano Grava, ex calciatore della Casertana e papà di Gianluca, il difensore azzurro squalificato con Paolo Cannavaro dalla Commissione disciplinare per omessa denuncia, ha rivelato che Mazzarri prima della sospensione del 18 dicembre aveva detto al figlio di tenersi pronto: «Lo avrebbe impiegato nelle prime partite di gennaio anche in virtù della partenza di Aronica e dei problemi di altri difensori. Purtroppo la squalifica ha mandato tutto in fumo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.