Grava rinnova per un altro anno: “Sono felicissimo!”

De Laurentiis conferma Grava: «Gli ho rinnovato il contratto. Giocherà con noi anche l’anno prossimo, è un premio alla sua fedeltà». L’annuncio del presidente era atteso: Grava gioca in maglia azzurra dal 2004. «Avevo pensato per lui anche ad un incarico fuori dal campo, ma il nostro ”soldatino” ha ancora voglia di dare il suo grande apporto in campo e così ho voluto premiare il suo attaccamento alla maglia azzurra». Grava mostra gratitudine: «Sono felicissimo di prolungare la mia permanenza. Ringrazio tutti i tifosi, a uno a uno, infinitamente perché mi fanno sentire uno di loro e mi regalano tante emozioni, sono tutti splendidi con me. Le cose che mi dicono mi mettono il freddo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.