Cerca
Close this search box.

Grava rinnova per un campionato è l’ultimo superstite della serie C1

Il presidente aveva promesso la riconferma dopo l'infortunio subito dal difensore a gennaio

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Gianluca Grava trascorrerà in azzurro un altro anno, probabilmente l’ultimo della sua carriera. Il rinnovo del calciatore classe ’77 arriva non come una novità, dato che il Presidente azzurro, De Laurentiis, lo aveva annunciato tempo fa, quando Grava si stava riprendendo dal brutto infortunio che non gli ha consentito di terminare una magnifica stagione. E’ dunque l’ultimo superstite del Napoli della Serie C. Grava sarà a Dimaro il 14 luglio a Castelvolturno per la ripresa degli allenamenti. Poi il ritiro a Dimaro, in attesa del grande evento.

“Cominciare in serie C1 e arrivare in Champions League è stato un sogno. E’ vogliamo continuare a sognare”, lo slogan di Gianluca, entrato nel cuore dei tifosi, dei compagni e di Mazzarri per la passione e la qualità che mette in campo, apprezzate anche dall’ex ct della Nazionale Marcello Lippi. E ora c’è il desiderio di confrontarsi, da protagonista, contro grandi club d’Europa, quelli che verranno assegnati al Napoli dal sorteggio che si effettuerà il 26 agosto a Montecarlo.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.