Grava: “Non smetterò mai di ringraziare Walter Mazzarri”

In occasione dell’incontro con i tifosi, Gianluca Grava ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno sempre dimostrato tanto affetto. Dalla C alla Champions? E’ un’emozione unica indossare questa maglia. Giocare la Champions con questi colori è qualcosa di unico. Ho sempre dato il massimo, soprattutto contro i grandi campioni e devo dire che non far toccare il pallone a gente come Ronaldinho è una gran bella soddisfazione. Mazzarri? Non smetterò mai di ringraziarlo, mi ha fatto diventare ‘calciatore’ e mi ha voluto fortemente anche quest’anno. Il mio ruolo? mi sento ancora un calciatore, spero di dare il mio contributo sia in campo che negli spogliatoi. Altre proposte da altre squadre? Ho pensato solo al Napoli, sempre. Non mi interessava nessun tipo di proposta, eccetto quella del Napoli”.

Dai nostri inviati Ciro Troise ed Alessandro Sacco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.