Cerca
Close this search box.

Grava, l’agente: “Gianluca sta bene, è pronto a scendere in campo se il tecnico vorrà”

Gaetano Fedele, procuratore tra gli altri di Gianluca Grava, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it: “Speriamo che da oggi ci sia una vera e propria resurrezione azzurra, visti i precedenti match è auspicabile.  Oggi ci ritroviamo a tifare Juventus, per quanto un successo bianconero in questo campionato, porterebbe il Napoli direttamente a Pechino. È una stagione che ci sta lasciando tutti con il fiato sospeso”. Capitolo Grava, il difensore campano potrebbe scendere in campo stasera nel match contro l’Atalanta: “Gianluca è un soldatino,  sta bene, gioca sempre con grandissima intensità. Se sarà chiamato in causa risponderà certamente ‘presente’. Occhio però a questa Atalanta.  È la squadra rivelazione della stagione insieme al Catania, bisogna affrontarli con attenzione. Occhio anche a Colantuono, un tecnico bravo e preparato. Chissà che un giorno non possa prendere il posto di Mazzarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.