Grava è un esempio per tutti: da dieci anni ha il Napoli nel cuore

Ancora Andrea Liguori, ex membro dello staff tecnico di Giampaolo Saurini: “Da napoletano era uno dei miei obiettivi lavorare nella mia squadra del cuore. Per noi napoletani il Napoli non è una semplice squadra di calcio, è una fede, quasi una religione. E’ stata un’esperienza unica, ammetto che talvolta ho il desiderio di tornare. Ho trovato un ambiente ottimo, poi penso che con una squadra di età media inferiore alle altre abbiamo fatto un buon lavoro, soprattutto in Youth League dove contro il Real Madrid agli ottavi di finale siamo stati puniti da un eurogol all’ultimo istante. In campionato abbiamo pagato alcuni passi falsi in casa contro squadre di livello inferiore come Reggina e Trapani. Ho un grande ricordo di Gianluca Grava, una persona di grande spessore umano. Nel modo in cui lavora, si nota tutto il valore di chi ha il Napoli nel cuore, avendo giocato per circa dieci anni con la maglia azzurra ed essendo passato poi dietro la scrivania”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.