Grassi: “Presto per parlare del mio futuro, sono soddisfatto della mia stagione”

Parla il centrocampista del Napoli, in prestito all'Atalanta

Durante un intervento allo store dell’Atalanta, il centrocampista Alberto Grassi ha parlato della sua esperienza a Bergamo. Ecco le parole del centrocampista, attualmente in prestito dal Napoli:

“Stiamo preparando la partita al massimo, cercando di portare a casa dei punti. La Roma è una squadra forte, una delle migliori del campionato. Noi stiamo bene, anche contro il Sassuolo abbiamo giocato bene, in campo s’è vista solo una squadra. Peccato non essere riusciti a conquistare i tre punti, ma non sempre si può vincere. Con la Roma mancherà Papu Gomez, è un giocatore unico, ma faremo di tutto per non fare sentire la sua assenza. La mia stagione? Sono soddisfatto. Certo vorrei giocare di più, ma la squadra sta andando alla grande, il mister è bravo e ci sta facendo migliorare tanto. Certo, poi il nostro DNA e lo spirito che mettiamo in campo sono quelli che hanno sempre contraddistinto. Ci aspettano tante partite importanti, saranno tutte delle finali e dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Il mio futuro? È presto per parlarne. A Bergamo sto benissimo e mi farebbe piacere restare, a maggior ragione in caso di conquista di un posto in Europa League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.