Grassi, l’agente: “Interesse concreto del Torino, al momento nessuna trattativa in corso”

"Non c’è nessuna trattativa, la dirigenza ha solo mostrato apprezzamento nei confronti di Grassi"

Ha parlato a Radio Marte Giuffredi, l’agente di Alberto Grassi, che ha confermato le voci che volevano il suo assistito entrato nell’orbita d’interesse del Torino: “Si, il giocatore interessa ai granata”. Però attenzione, il procuratore ci tiene a specificare: “Ad ogni modo, non c’è nessuna trattativa, la dirigenza ha solo mostrato apprezzamento nei confronti di Grassi”.

Giuffredi, poi, continua: “Vogliamo dare continuità tecnica la ragazzo prima di un ritorno a Napoli”. Grassi, infatti, cresciuto nell’Atalanta, è di proprietà del club di De Laurentiis, che lo ha ri-girato in prestito proprio alla Dea. Neanche qui, però, il ragazzo trova spazio con continuità, e il Toro – come confermato – ha acceso i fari. Ma di un prestito secco, i granata, se ne fanno poco: la situazione, comunque, potrebbe avere dell’evoluzioni nelle prossime settimane.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.