Grassi: “Devo ringraziare Reja per l’esordio in A. Reina ed Hamsik mi sono stati vicini durante l’infortunio”

Il centrocampista in prestito dal Napoli ha parlato alla sua presentazione

Alberto Grassi, centrocapista del Napoli in prestito alla Spal, ha parlato ieri durante la sua presentazione per la squadra ferrarese. Ecco le parole del calciatore:

“Trovo un bel progetto, spero di fare bene alla Spal. Sono a disposizione del mister. A Napoli mi infortunai al primo allenamento, Hamsik e Reina, così come altri compagni, mi sono stati molto vicino. L’ho apprezzato molto, anche se sono campioni sono ragazzi umili. Esordio in A? Ringrazierò sempre mister Reja per averni fatto esordire”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.